Do You Speak Chioggiotto?

Le Destiny’s Child si riuniscono. Ascolta la nuova canzone

Scritto da il 13 gennaio 2013 alle 22:01
Destiny's Child-Love Songs

Dopo otto anni le Destiny’s Child tornano insieme. Il nuovo disco ”Love Songs” uscirà il 29 gennaio. Si tratta di una raccolta di canzoni con un solo inedito, “Nuclear”, prodotto e scritto da Pharrell Williams insieme a Michelle Williams, una delle Destiny’s. Proprio quest’ultima sembra sia stato il vero motore della reunion. Di ben altra opinione era Kelly Rowland che a proposito di un ritorno delle Destiny’s Child aveva dichiarato: “non vogliamo cavarci gli occhi, ci vogliamo troppo bene”.

L’ultimo disco insieme risale al 2004. In questi anni trascorsi, tutte e tre le cantanti hanno portato avanti dei progetti: la Rowland in tv nelle vesti di giudice di X Factor e cantando diversi successi dance come ad esempio “When love takes over” con David Guetta, la Williams nell’ambito dei musical e Beyoncè con una straordinaria carriera solista.

La promozione del nuovo disco partirà con la loro esibizione al Super Bowl, quando canteranno alla fine del primo tempo.

In anteprima sul loro canale Youtube è già stato inserito l’inedito.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *