Do You Speak Chioggiotto?

L’Associazione Vivere Anteas presenta un corso per il benessere mente e corpo

Scritto da il 16 gennaio 2013 alle 11:01
Relax

L’Associazione Vivere Anteas di Chioggia in compartecipazione con la Fondazione Clodiense O.N.L.U.S. presenteranno lunedì 28 gennaio p.v., alle ore 16.00, presso la Scuola Pascoli di Sottomarina, un progetto (ammesso al Bando n. 16 della Fondazione) che mira ad offrire alla comunità un percorso di benessere per la mente ed il corpo.

Il percorso prevede 14 incontri, un paio di volte la settimana, con la psicologa dott.ssa Veronica Boldrin, con la quale si affronterà il tema del rilassamento e dei benefici che ne può trarre la mente. Gli incontri prevedono inoltre alcune giornate alle terme, che renderanno possibile un vero e proprio percorso di cura per il corpo.

Durante la giornata di presentazione verranno fornite tutte le indicazioni utili, oppure è possibile chiamare i seguenti numeri telefonici, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

  •  0412905820
  • 0412905826
  • 3492138337

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *