Do You Speak Chioggiotto?

La befana a Chioggia si festeggia in piazza

Scritto da il 4 gennaio 2013 alle 07:01
befana

La befana a Chioggia si festeggia in piazza. Con lei ci saranno la “scuola di magia befanica”, truccabimbi, ballerini e tante sorprese per stupire i più piccoli.

La tradizione della vecchina che con la sua scopa raggiunge i più piccoli per donare tante caramelle chiude il calendario eventi del periodo natalizio. L’appuntamento è in piazzetta Granaio a partire dalle ore 14,30. La Pro Loco ha organizzato, sempre per il giorno della Befana, animazione anche in Riva Vena, una zona molto caratteristica e tipica della città che merita di essere valorizzata.

Giornata di festa il 6 gennaio anche nella parrocchia S.Andrea con la festa dell’infanzia: alle 15,00 canti e recite dei bambini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *