Do You Speak Chioggiotto?

Ipab: si dimette in anticipo il commissario, il Comune cerca il nuovo cda

Scritto da il 15 gennaio 2013 alle 16:01
ipab

Dimissioni anticipate del commissario Crea all’Ipab, il Comune procede al rinnovo del cda. In seguito alla nota del 14.01.2013 con la quale Crea ha comunicato che a far data dal 28.01.2013, in anticipo di due mesi rispetto al termine del mandato commissariale, rassegnerà le proprie dimissioni da Commissario Straordinario Regionale, il sindaco Giuseppe Casson ha immediatamente indetto una ricerca per cinque membri del consiglio di amministrazione. Il mandato durerà cinque anni.

Gli interessati – in possesso dei requisiti di esperienza, competenza ed attitudine professionale – e dei requisiti di eleggibilità e compatibilità stabiliti dalla normativa vigente in materia, possono comunicare per iscritto la propria disponibilità mediante domanda, corredata da curriculum, da far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 22 gennaio 2013, all’Ufficio Protocollo del Comune di Chioggia, Corso del Popolo 1193, anche mediante pec all’indirizzo mail chioggia@pec.chioggia.org.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .