Do You Speak Chioggiotto?

Individuato il responsabile dei furti alle macchinette al Tribunale di Chioggia

Scritto da il 31 gennaio 2013 alle 13:01

Individuato il responsabile dei furti ai danni delle macchinette automatiche nella sede distaccata del Tribunale di Venezia a Chioggia. Si tratta di un 34enne disoccupato con precedenti penali. Le segnalazioni e le denunce erano iniziate in autunno, quando il personale aveva registrato i primi scassi agli erogatori di bevande e dolciumi. A metà dicembre aveva preso di mira anche la sala riservata agli avvocati dove aveva scassinato l’erogatore di schede per le fotocopie. Questa cosa aveva causato un danno per il tribunale da più di 3000 euro.

L’individuazione del giovane ladro è avvenuta sabato scorso, quando, dopo l’ennesimo scasso delle macchinette, gli agenti sono riusciti ad indentificarlo e denunciarlo a piede libero per furto aggravato e continuato. Ancora in corso le indagini degli agenti di Chioggia per l’individuazione di eventuali complici.

Note
Foto: www.nuovascintilla.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *