Do You Speak Chioggiotto?

Il ruolo della polizia locale in un convegno

Scritto da il 22 gennaio 2013 alle 14:01
vigili10

Un convengo sulla sicurezza e sul ruolo della polizia locale. È un’iniziativa promossa nell’ambito del progetto “Politiche di sicurezza e polizia locale” organizzato dalla Polizia provinciale, con la collaborazione del comando di Polizia locale del Comune di Venezia. Venerdì 25 gennaio alle 11.00 nell’auditorium del Centro Servizi di Mestre, sede della Provincia di Venezia, via Forte Marghera, 191 la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto porterà il suo saluto e presiederà la tavola rotonda sul tema “La Polizia Locale come Polizia di comunità orientata alla soluzione dei problemi: diritto alla sicurezza, alla qualità della vita urbana ed alla incolumità; un sistema di sicurezza integrato sul territorio – attività interforze; condivisione degli obiettivi e specializzazione da parte dei diversi soggetti istituzionali interessati”.

I lavori saranno aperti alle ore 9,00 dall’assessore provinciale alla Polizia Provinciale Giuseppe Canali. Parteciperà anche il sindaco di Chioggia Casson, o un suo delegato. Moderatore Antonello Francica, vice direttore dei quotidiani veneti del gruppo L’Espresso.

Note
foto Chioggia.org

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .