Do You Speak Chioggiotto?

“Il meglio di me”, il nuovo contest fotografico di Progetto Ossigeno

Scritto da il 7 gennaio 2013 alle 19:01
Contest Il Meglio di Me

Sesto contest fotografico organizzato da Progetto Ossigeno: il tema è “Il meglio di me”.

Il contest ha un sapore particolare: fare memoria dell’amico Giovanni Rubin, uno che dava sempre il meglio di sè, in tutto.

Il contest è aperto a tutti gli associati di Progetto Ossigeno, i quali possono partecipare inviando la loro miglior foto scattata nel 2012.

Tutte le foto saranno esposte il prossimo 25 gennaio in una mostra presso Kuadra Caffè in occasione del primo anniversario della scomparsa di Giovanni Rubin.

Le foto vanno spedite entro il 18 gennaio a contest@progettossigeno.it. Non sono previsti premi, ma il contest è una bella occasione per mostrare il proprio talento, la proprio creatività e soprattutto per divertirsi.

Info

  • le foto devono avere dimensione massima 2MB ed essere in formato JPG
  • assieme alla foto va inviato il link alla propria bacheca di Facebook
  • si partecipa con una foto
  • le foto possono essere tagliate in qualsiasi formato. Le foto possono essere ritoccate (livelli, saturazione, colori, bianco e nero, contrasto etc) ma non stravolte (es: aggiungere pezzi da altre foto)
  • nessuna scritta sulla foto è ammessa, a parte la firma dell’autore

Per maggiori informazioni e per iscriversi a Progetto Ossigeno potete contattare Andrea Gabbon Boscolo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *