Do You Speak Chioggiotto?

I genitori del “Chioggia 3” protestano per la scarsa manutenzione nelle scuole

Scritto da il 30 gennaio 2013 alle 17:01
Scuola Chioggia

Protesta dei genitori di alcune scuole di Chioggia. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, un gruppo di genitori dell’istituto comprensivo “Chioggia 3” si è recato ieri in comune per denunciare la situazione di abbandono degli edifici scolastici. Tanti i problemi sollevati, tra cui le infiltrazioni, l’allarme vandalismo, gli infissi da sistemare, le linee telefoniche mal funzionanti.

Ad esporre le questioni all’amministrazione comunale è stata la stessa preside Sandra Zennaro, poi seguita dai rappresentanti dei genitori. Il sindaco e l’assessore ai lavori pubblici hanno spiegato le difficoltà finanziarie del comune ma hanno assicurato il loro interessamento. «Siamo a conoscenza della situazione – ha spiegato l’assessore Riccardo Rossi – faremo di tutto perché i tempi per intervenire siano brevissimi, almeno per limitare le infiltrazioni». Anche il sindaco ha assicurato che l’amministrazione farà di tutto per risolvere i problemi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .