Do You Speak Chioggiotto?

Gli snowboardisti della Spinout Chioggia invadono Falcade

Scritto da il 14 gennaio 2013 alle 13:01
Asd spinout-Freestyle

Circa un centinaio di amanti dello snowboard sono partiti da Chioggia, domenica mattina, destinazione Falcade. Cresce il numero di coloro che praticano gli sport invernali: non solo snowboard ma anche sci, ciaspole e tanto altro.

L’Asd Spinout raccoglie però in particolari gli appassionati delle tavole: nata nel 1995 questa associazione è diventata negli anni punto di riferimento locale per i cosidetti ” board sports”. Dall’anno scorso c’è in particolare tutta una nuova generazione di ragazzi, supportati dal presidente Giuseppe Zennaro, che sta promuovendo questo sport che è anche un pò stile di vita.

Vengono organizzate frequenti uscite collettive dove c’è la possibilità, seguiti dallo staff Spinout, sia di imparare gratuitamente i primi passi per praticare questo sport, ma anche di perfezionare la propria tecnica sul freestyle.

A fine giornata apreski sulle piste con djset in baita e snowlottery, per chiudere la giornata in allegria.

Per info: 041 5541241 – 328 5899219 / Facebook: spin out

 

Note
Foto: Francesco Camuffo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Sandro Balneare Scarpa

    14 gennaio 2013 at 15:44

    Francesco Camuffo Stefy RadicalSpot Radical Spot Massimo RadicalSpot

  2. Massimo RadicalSpot

    14 gennaio 2013 at 16:14

    Grandi raga =)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *