- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Facebook annuncia un evento “misterioso” il 15 gennaio

Arriva inaspettato l’invito, da parte di Facebook per l’evento che si terra il 15 gennaio, a Menlo Park in California alle 19 ora italiana. Lo slogan usato per sponsorizzare l’appuntamento è: Vieni a vedere cosa stiamo costruendo! Che cosa dobbiamo aspettarci?
Le ipotesi di certo non mancano e la più accreditata sembrerebbe essere quella del fantomatico smartphone targato Facebook realizzato in collaborazione con HTC. Già smentita però nel passato da Zuckemberg, il Wall Street Journal riporta che di recente il social statunitense ha lavorato a stretto contatto con società di telefonia, assumendo anche personale esperto nel settore e tra questi anche alcuni ingegneri provenienti dalla Apple.
Salvo colpi di scena l’evento in programma presenterà qualcosa di davvero innovativo e di molto rilevante. L’ultimo evento simile infatti si era tenuto per presentare l’inclusione della tecnologia di Skype nel social network, rendendo così possibile comunicare tramite voce e video con gli altri utenti. Tra le altre ipotesi che si sono create attorno all’evento c’è proprio quella dell’incremento di questo servizio, rendendo magari Facebook l’applicazione chiave di tutti gli smartphone unendo audio, testo e immagini in un unica app multimediale che permetta di comunicare con gli altri utenti.