Do You Speak Chioggiotto?

Esce oggi il nuovo brano di Robbie Williams

Scritto da il 31 gennaio 2013 alle 13:01
robbie-williams

Esce oggi il terzo disco estratto dall’ultimo album di Robbie Williams Take The Crown. Be a Boy, questo il titolo del brano che verrà rilasciato ufficialmente in formato digitale l’11 marzo; ma, come sempre avviene nel Regno Unito, il radio add anticiperà di un mese la relase ufficiale che arriva dopo i successi di Different e Candy, costati al cantante inglese da tempo trapiantato a Los Angeles la nomination ai prossimi Brit Awards, nella categoria “Best Single”.

Il 18 giugno partirà un mini tour nel Regno Unito. Dieci date che inizieranno dall’Etihad Stadium di Manchester ed un tour europeo che lo vedrà esibirsi anche a Milano allo Stadio San Siro. Nel frattempo il video ufficiale sta già impazzendo sulla rete per la gioia dei suoi tantissimi fan. Le immagini della clip mostrano Robbie intento a cantare il brano durante uno dei concerti che si sono svolti lo scorso novembre alla 02 Arena di Londra.

Il video ufficiale di Be a Boy

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .