Do You Speak Chioggiotto?

Ennesimo scivolone sul ponte di legno. Tiozzo (Vigili): «Percorretelo a piedi»

Scritto da il 19 gennaio 2013 alle 12:01
ponte_legno

Ennesimo scivolone sul ponte di legno. La vittima, questa volta, è una signora sessantenne, che ha riportato la frattura a una spalla cadendo dalla sua bicicletta. Il fatto è stato denunciato denunciato nel gruppo Facebook “Abusi e Malcostumi”, dove alcuni chiedono provvedimenti per scongiurare episodi simili.

Questa volta è intervenuto anche il comandante dei vigili che, intervistato dalla Nuova Venezia, risponde alle richieste della gente e dà alcuni consigli a chi percorre quel ponte.

«Sono episodi che dispiacciono sempre – ha dichiarato il comandante della polizia locale Michele Tiozzo – le strisce antisdrucciolo che periodicamente collochiamo sul ponte vengono spesso consumate e staccate dal passaggio di centinaia di bici e motorini degli studenti. Meglio percorrerlo a piedi».

Note
foto rete.comuni-italiani.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Filippo Alberto Pagan

    19 gennaio 2013 at 12:55

    Magari buttateci del sale, e contate che anche alle 6 e mezza del mattina c’è gente che lo percorre e non solo dopo le 7.