Do You Speak Chioggiotto?

Dopo le feste tutti in palestra con Clodia Piscine e Fitness

Scritto da il 8 gennaio 2013 alle 14:01
Piscina -Clodia

Dopo le feste natalizie, come da tradizione, ci si precipita in palestra per smaltire i chili di troppo. Non mancano in questo periodo le nuove idee e le offerte da parte delle palestre. Una bella novità è l’acqua zumba che porta in acqua i movimenti e l’allegria di una lezione di zumba. A proporla è Clodia Piscina e Fitness che offre un’ampia gamma di attività in acqua per tenersi in forma ed allenati: oltre all’acqua zumba anche idrobike e acquagym. C’è anche una speciale promozione attiva in questi giorni e valida solo per gennaio: abbonamento tre mesi a 140 euro.

Per chi ha bisogno di risultati mirati c’è anche il Vip Center dove l’allenamento si concentra su un punto ben preciso del corpo. Anche in questo caso solo per gennaio Clodia Piscina e Fitness propone il tutto in offerta a 149 euro invece di 300.

Ulteriori informazioni:
CLODIA PISCINA FITNESS, Lungomare Adriatico, Sottomarina. Tel. 041 4965905

Ascolta l’intervista a Enrico Nata del centro Clodia Pisicna e Fitness.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Alessandro Pavanati

    9 gennaio 2013 at 14:11

    ..che la prova costume si avvicina 🙂

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *