Do You Speak Chioggiotto?

Domenica mattina esercitazione dei cani da salvataggio

Scritto da il 26 gennaio 2013 alle 22:01
cani da salvataggio 3

Domenica 27 gennaio giornata di addestramenti terra-mare per la guardia costiera ausiliaria. Il reparto cinofili sarà presente sulla spiaggia, a partire dalle ore 10,00 di fronte al campeggio Grande Italia, per prepararsi al meglio e sul campo alla prossima stagione estiva.

Lo scopo, naturalmente, è quello di garantire al meglio la sicurezza dei bagnanti e dei diportisti. L’unità cinofila della guardia costiera, con i cani Asia, Terry, Argo e Skubidu, è nata nell’ottobre del 2011, grazie alla dedizione di Maurizio Spanio e Cristian Varisco che ne sono i coordinatori.

Il nuovo gruppo si prefigge di fronteggiare qualsiasi urgenza, in stretta collaborazione con la capitaneria di porto e il Comune di Chioggia. Se volete vederli all’opera è una bella occasione: sono davvero uno spettacolo.

Note
Foto: http://www.dsolutions.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *