Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: continua il testa a testa Lions-Marina. Cade il Sant’Anna

Scritto da il 12 gennaio 2013 alle 12:01
Sant'anna Granzette 3

Inizia il girone di ritorno del campionato di serie D. La sfida a distanza, nel girone di Rovigo, tra i Lions e il Marina Soccer continua con un successo per entrambe le formazioni. I Lions si impongono agevolmente per 0-5 contro il San Pio X, il Marina vince soffrendo per 3-5 contro il Trecenta. L’altra rappresentante locale, il Sant’Anna, è stato sconfitto di misura in casa dal Granzette, terzo in classifica, per 4-5.

 San Pio X – Lions 0-5

I Lions continuano il loro cammino senza subire sconfitte. I numeri parlano chiaro: 11 vittorie e 2 pareggi l’invidiabile ruolino di marcia della formazione lagunare.Gli uomini di Boscolo trovano una comoda vittoria grazie anche ai 3 gol del neoacquisto Camuffo Alessandro, ex Murazze squadra di C2 .

Trecenta – Marina Soccer Team 3-5

Gli uomini di Voltolina faticano a trovare il ritmo partita nella “gabbia” del Trecenta . La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 1 a 1. Locali in vantaggio su una distrazione difensiva del Marina che poi pareggiava in chiusura di tempo con un calcio di punizione di Marangon Simone. Nel secondo tempo doppio vantaggio del Trecenta che allunga portandosi sul 3-1. Ad aiutare il Marina arriva però un’espulsione tra i padroni di casa. Voltolina gioca la carta Casson, come nel derby contro il Sant’Anna, Il giocatore ripaga l’allenatore con una prestazione maiuscolo: prima accorcia le distanze, poi pareggi ed infine sigla il gol del sorpasso. Chiude la partita Battagin con un gol nel finale.

Sant’Anna – Granzette 4-5

Purtroppo per i bianco/blu non è un bel periodo. Contro il Granzette arriva un’altra sconfitta di misura. Ospiti per primi in vantaggio.Ci pensa Boscolo Mattia a riportare la gara in parità e poi Tiozzo Marten sigla i gol del 2-1 e 3-1. La partita sembra incanalarsi sul binario giusto, ma agli ospiti riesce la rimonta sino al 3-3. Sempre Boscolo Mattia riaccende le speranze per il Sant’Anna, ma e solo una scintilla. Il Granzette pareggia e chiude la gara in proprio favore sul 4-5 finale.

Per ulteriori info :

www.futsalveneto.com

www.marinasoccerteam.com

 

Autore: Marco Doria

Mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono nato a Chioggia il 10 Giugno del 1986.  Sono entrato a far parte di questa grande famiglia chiamata ChioggiaTV alla fine del 2010 ed il mio ruolo all’interno di essa è quello di inviato per quanto riguarda la pagina sportiva locale in particolare il calcio a 5 (per la precisione FUTSAL) dove militan[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *