Do You Speak Chioggiotto?

Clodiense-Belluno si gioca mercoledì prossimo

Scritto da il 25 gennaio 2013 alle 07:01
Clodiense-4

Clodiense e Belluno riproveranno a giocare mercoledì prossimo. La gara valevole per la terza di ritorno, orginariamente in calendario mercoledì 16 gennaio, era stata rinviata una prima volta a causa della pioggia che aveva allagato il terreno del “Ballarin”.

Ieri le due squadre hanno tentato di rigiocare ma la partita è stata sospesa ad inizio ripresa per un malore accusato dal direttore di gara (Del Toso di Maniago) sul risultato ancora fermo sullo 0-0. Così il comitato Interregionale, prevedendo in cartellone già altri recuperi, ha deciso che la volta buona potrebbe essere mercoledì 30 gennaio.

Intanto la squadra di Vittadello si sta preparando per la sfida di domenica al “Ballarin” contro il Real Vicenza, una delle squadre più forti del girone (andata 0-0). Clodiense che però dovrà rinunciare ai difensori centrali Niero e Davide Boscolo Berto, appiedati per un turno dal giudice sportivo. Nel Real Vicenza è stato invece squalificato per due giornate Gasparetto.

 

Autore: Daniele Zennaro

Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista,  alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.

La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiama[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *