Do You Speak Chioggiotto?

Cimiteri saturi, Dolfin contro l’assessore Vianello

Scritto da il 24 gennaio 2013 alle 15:01
cimitero

La Lega Nord contro il Comune sull’emergenza cimiteri. Nonostante il sindaco abbia annunciato 600 ossari e 160 loculi, il consigliere Marco Dolfin del Carroccio si scaglia contro l’assessore Silvia Vianello. Dolfin punta il dito contro l’operato del suo assessorato e definisce la situazione attuale, con i campisanti saturi, inaccettabile.

«La scusa della mancanza di fondi – ha detto Dolfin alla Nuova Venezia – non può continuare a giustificare l’immobilismo di tutti i settori. Sui cimiteri la situazione è indecente e le risposte fornite dall’assessore non sono accettabili. Il problema della capienza dei cimiteri è noto da tempo e i progetti per creare nuovi spazi sono pronti». Dolfin chiede di attuare gli interventi in programma.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .