Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: disabile chiusa in casa per tre giorni

Scritto da il 25 gennaio 2013 alle 08:01
Ambulanza

E’ stata lasciata da sola per tre giorni. Il marito, non si sa bene per quale motivo, si sarebbe assentato da casa, lasciando una donna disabile in balia di se stessa per 72 lunghe ore. Non essendo autosufficente è rimasta a letto tutto il tempo.

Sono stati i vicini di casa a lanciare l’allarme: da quell’abitazione infatti usciva un cattivo odore. Si temeva il peggio. Per questo i sanitari del Suem e gli agenti del commissariato locale, con l’aiuto dei vigili del fuoco, sono intervenuti: hanno forzato la porta e sono entrati, trovando la malcapitata a letto. Durante la sua “prigionia” non aveva avuto la possibilità di recarsi nemmeno al bagno.

Fortunatamente non non è stato necessario il ricovero: la signora è stata curata sul posto e il suo caso segnalato ai servizi sociali.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *