Do You Speak Chioggiotto?

Cerea-Clodiense, domani la sfida in terra veronese

Scritto da il 19 gennaio 2013 alle 19:01
derby3

Trasferta in terra veronese per la Clodiense che ha il sapore della sfida salvezza. Domani ore 14.30 al “Pelaloca” di Cerea con arbitro Pedretti di Brescia,  i granata di mister Mario Vittadello cercano di tenere a distanza di sicurezza la zona play out, pericolosamente avvicinatasi dopo gli ultimi risultati negativi. All’andata la gara fu decisa da una rete di Gaetano Porcino, poi passato al San Paolo Padova, ma allora era una Clodiense che veleggiava nelle alte sfere della classifica. Ora, un girone dopo, la situazione è decisamente cambiata anche se, comunque, i lagunari hanno tutti i numeri per centrare senza particolari problemi la salvezza. Per la gara con il Cerea Mario Vittadello recupera Boseggia e Pradolin, indisponibili domenica scorsa a Tamai, ma dovrà fare i conti anche con i diffidati Davide Boscolo Berto e Niero, in vista anche della gara di recupero con il Belluno in programma mercoledì 23 gennaio al “Ballarin”, sempre alle 14.30. “A Cerea – dice mister Vittadello – dobbiamo cercare di fare punti a tutti i costi giocando con grande determinazione e voglia di vincere. Vogliamo dimostrare che se non eravamo fenomeni prima non siamo diventati brocchi adesso”.

La probabile formazione: Ziliotto, Barzan, Busatto, Ballarin, D. Boscolo Berto, Ponce, Margherita, Malagò, Lella, Boseggia, Cacurio. A disposizione: L. Boscolo, Bellemo, Pradolin, Olivieri, D. Boscolo Gioachina, Niero, Dell’Andrea.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *