Do You Speak Chioggiotto?

Candidati chioggiotti: Giovanni Sambo, il candidato dimenticato

Scritto da il 22 gennaio 2013 alle 12:01
Avv. Giovanni Sambo

Sino a qualche settimana fa ci si lamentava dell’assenza dei candidati chioggiotti nelle liste per la Camera e il Senato alle prossime elezioni. In verità qualche candidatura c’è: alcune in pole position, altre in posizioni più defilate.

Sulla stampa locale di oggi si è cercato di tirare le somme facendo una panoramica sui nomi dei candidati. Diciamolo, tenere il conto di tutti non è facile, anche perchè c’è stato un proliferare di nuovi partiti per cui è un attimo dimenticarsi di qualcuno.

Infatti nell’elenco scritto questa mattina ci si è dimenticati dell’avv. Giovanni Sambo della lista “Fare per Fermare il Declino” diventato partito da poco più di un mese e fondato da sette economisti tra cui il noto giornalista Oscar Giannino.

Giovanni Sambo è alla prima esperienza politica e ha voglia di dare il suo contributo per la tanta auspicata rinascita del nostro paese.

A lui ed a tutti i candidati locali un augurio, sperando riescano a portare le istanze della città ai massimi livelli istituzionali.

Ascolta l’intervista all’Avv. Giovanni Sambo registrata a Radio Bcs

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *