- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Candidati chioggiotti: Giovanni Sambo, il candidato dimenticato

Sino a qualche settimana fa ci si lamentava dell’assenza dei candidati chioggiotti nelle liste per la Camera e il Senato alle prossime elezioni. In verità qualche candidatura c’è: alcune in pole position, altre in posizioni più defilate.
Sulla stampa locale di oggi si è cercato di tirare le somme facendo una panoramica sui nomi dei candidati. Diciamolo, tenere il conto di tutti non è facile, anche perchè c’è stato un proliferare di nuovi partiti per cui è un attimo dimenticarsi di qualcuno.
Infatti nell’elenco scritto questa mattina ci si è dimenticati dell’avv. Giovanni Sambo della lista “Fare per Fermare il Declino” diventato partito da poco più di un mese e fondato da sette economisti tra cui il noto giornalista Oscar Giannino.
Giovanni Sambo è alla prima esperienza politica e ha voglia di dare il suo contributo per la tanta auspicata rinascita del nostro paese.
A lui ed a tutti i candidati locali un augurio, sperando riescano a portare le istanze della città ai massimi livelli istituzionali.