Do You Speak Chioggiotto?

Canal Vena, in rilascio i provvedimenti di concessione dei posti barca

Scritto da il 15 gennaio 2013 alle 15:01
canal_vena

In arrivo i provvedimenti di concessione per i posti barca assegnati in canal Vena. Manca poco, ormai, alla consegna dei posti relativi ai canali interni, Vena e Perotolo. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, a breve il comune procederà a chiamare gli assegnatari. La consegna seguirà le verifiche formali di regolarità che l’ufficio dovrà effettuare per capire se Sst ha operato correttamente. Il vicesindaco Salvagno ha spiegato che l’ufficio commercio sta attendendo le planimetrie dalla società comunale Sst.

Salvagno dà altre notizie: riguardano la conferma dell’Iva al 10%, anziché al 21%, e la riduzione del canone di concessione, che potrebbe essere meno oneroso, grazie alla revisione dei coefficienti moltiplicatori. Questo, però, dovrà essere discusso in giunta comunale e dovrà essere approvato dal consiglio comunale. Secondo il vicesindaco, l’ipotesi di riduzione è del 20% (rispetto al canone ordinario).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .