Do You Speak Chioggiotto?

Boscolo (Cinquestelle): «Scrutatori scelti tra i disoccupati»

Scritto da il 10 gennaio 2013 alle 15:01
gilberto_boscolo

Incarichi di scrutatori solo per i disoccupati. La proposta, sicuramente condivisibile, è del movimento Cinque Stelle di Chioggia. «In tempi di crisi economia, probabilmente la più grave dal dopoguerra ad oggi – spiega Gilberto Boscolo, consigliere comunale grillino – credo sia importante dare anche piccoli segnali di speranza soprattutto nei confronti dei cittadini che si trovano in difficoltà economica».

Il movimento ha presentato un Ordine del Giorno, “per impegnare la Commissione Elettorale a dare precedenza ai disoccupati, lavoratori in mobilità o cassa integrazione regolarmente agli iscritti all’Albo comunale degli scrutatori, per la selezione di questi in occasione delle prosisme Elezioni Politiche del 24-25 febbraio 2013.” «Si tratta di importi esigui – prosegue Boscolo – ma che possono rappresentare una boccata d’ossigeno per chi in questo momento è senza un reddito».

 

Note
foto http://www.beppegrillo.it/

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Giorgia Cester

    10 gennaio 2013 at 16:13

    un iniziativa sensata!!!!