Do You Speak Chioggiotto?

Baz presenta “Revolution”

Scritto da il 22 gennaio 2013 alle 10:01
revolution

Arriva sabato 2 Febbraio al centro congressi Kursaal di Sottomarina Marco Bazzoni, in arte Baz, con il suo nuovo spettacolo Revolution.

Il Trota ha preso una laurea in Albania, gli Amici di Maria de Filippi vincono un San Remo dopo l’altro, il Comandante Schettino ha scritto un libro…Ormai non servono più conferme, i tempi sono maturi per la rivoluzione!

Il comico sardo, diventato popolare grazie al noto programma televisivo Colorado Cafè, dopo l’esperienza nel musical “Alice nel paese delle meraviglie”,  in questo nuovo spettacolo scritto insieme a Marzio Rossi, cercherà di dare una risposta folle ed inaspettata ad una domanda che in realtà nessuno gli ha mai posto. Verrà quindi finalmente spiegato al pubblico l’interrogativo che crea mistero su Marco Bazzoni: “ma sono capelli veri o ha la parrucca?”.

Uno show ricco di risate, musica e colpi di scena tanto che anche il protagonista pensa spesso: “Dovrei far pagare un po’ di più il biglietto…”

Info e Prenotazioni

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .