Do You Speak Chioggiotto?

Autobus Chioggia-Padova aumentati biglietti ed abbonamenti

Scritto da il 23 gennaio 2013 alle 13:01
autobus

Aumentano le tariffe di BusItalia (ex Sita). Sono cresciuti, di circa il 10%, sia i prezzi dei singoli biglietti che quelli degli abbonamenti. La cosa interessa da vicino i pendolari che da Chioggia viaggiano verso Padova ma in un’ottica turistica anche i padovani che viaggeranno verso il mare. Per raggiungere Sottomarina o dalla laguna raggiungere Padova non costerà più 4,70 ma 5,20 euro. Un aumento molto pesante per tutte le tasche.

Gli aumenti generalizzati si rifletteranno anche sulle famiglie che mandano i figli a scuola e sui lavoratori dipendenti che si spostano ogni giorno per motivi di lavoro: l’abbonamento costerà 73,50 euro contro i 68,50 di prima, con un aumento mensile di ben 5 euro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *