Do You Speak Chioggiotto?

Audio Intervista: nuovi lavori al canile di Chioggia

Scritto da il 5 gennaio 2013 alle 12:01
canile 4

Nuovi interventi al canile di Chioggia. Previsti lavori, finanziati dal Ministero della salute, per un sensibile aumento dei box, del miglioramento dei servizi e forse anche la creazione di un ricovero per i gatti.

Soddisfazione è stata espressa da Sara Naccari presidente dell’Associazione Protezione Animali che ha voluto sottolineare che, in tempi di crisi come questi, è importante lo stesso aiutare l’associazione per il lavoro che fa.

Non è solo una questione di amore verso gli animali ma, ha voluto ricordare la Naccari, grazie al lavoro svolto dall’associazione è stato eliminato il fenomeno del randagismo nella nostra città che può avere risvolti pericolosi per la popolazione.

Ascolta l’intervista a Sara Naccari su Radio Bcs

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *