Do You Speak Chioggiotto?

Audio intervista: le basi per la “Città dello Sport e Turismo”

Scritto da il 10 gennaio 2013 alle 09:01
Chioggia Città dello sport e turismo

Cogliendo la volontà espressa qualche settimana fa dall’amministrazione comunale e in particolare dall’assessore Girotto, il fiduciario Coni Rossano Boscolo ripropone l’idea della “”Città dello Sport e Turismo”: un sistema integrato di strutture sportive, turistiche e ricreative di cui in città c’è una cronica mancanza.

Per discuterne e capire le concrete possibilità di realizzare quest’opera, ci sarà un incontro ufficiale il giorno 14 gennaio tra amministrazione, fiduciario Coni Rossano Boscolo e i rappresentanti delle categorie turistiche, delle sigle sportive e sociali.

Già in queste ore ci sono alcuni incontri preparatori per arrivare con un progetto il più possibile condiviso al confronto con le istituzioni. In particolare qualche sera fa si sono riuniti nella sede del consorzio ConChioggiaSi molti imprenditori locali che hanno manifestato profondo interesse per il progetto che potrebbe arricchire la nostra offerta turistica.

Per conoscere nei dettagli la proposta c’è anche un sito internet: www.lions5.info

 Ascolta l’intervista a Rossano Boscolo realizzata a Radio Bcs

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. tcchioggia

    10 gennaio 2013 at 19:20

    come si fa ad ascoltare l’intervista?

    • Alessandro Pavanati

      10 gennaio 2013 at 22:05

      Si clicca su play…

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *