- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
– Audio intervista – Daniel Tiozzo promette: entro marzo pubblici i redditi degli amministratori

Ne avevamo parlato ieri in un nostro post, ma il dibattito è proseguito in queste ore online e sulla stampa, per questo abbiamo intervistato telefonicamente Daniel Tiozzo per ChioggiaTv e Radio Bcs.
A conclusione del suo intervento la promessa di una conclusione dell’iter di rivisitazione del nuovo regolamento del consiglio comunale e quindi, essendo stato inserito all’interno di questa discussione anche dell’anagrafe pubblica degli eletti, entro l’inizio della primavera.
Durante il suo intervento ha sottolineato come fosse a conoscenza delle firme raccolte dal comitato Renzi, arrivate a fine novembre. Da quel momento è iniziata l’istruttoria per verificarne la validità. Ha aggiunto che il numero che serve non è stato raggiunto e questo di fatto lo svincola dal dovere inserire la proposte di deliberazione in un ordine del giorno del consiglio comunale entro 30 giorni.
Ha poi detto di aver avuto più volte un confronto con i rappresentanti del “Comitato Renzi di Chioggia” all’interno del partito del Pd, essendone loro stessi un’espressione. Proprio in queste occasioni erano stati informati di come il partito stesse operando.
Su Facebook, in un gruppo privato, Laura Bonaldo del Comitato Renzi locale, si è detta incredula di queste parole. Marco Tiozzo Fasiolo invece scrive: “Ho riascoltalto la registrazione dell’intervento del Presidente del Consiglio, sinceramente non riesco a capire quando abbiamo avuto l’occasione di parlare di anagrafe pubblica degli eletti. Anzi al nostro tentativo di condividerla durante la presentazione della mozione Renzi in partito ci hanno “silenziato”. E anzi, altro che stesso partito, quasi baciando la bandiera del Pd, lo stesso Presidente diceva, che noi non eravamo del Pd. Sono confuso. Mi smentisca pubblicamente se vuole”.
L’impressione è che dell’argomento ne sentiremo ancora parlare.
Ascolta l’audio dell’intervista a Daniel Tiozzo.