Do You Speak Chioggiotto?

Audio intervista: bilancio positivo per lo sportello “Info Donna”

Scritto da il 18 gennaio 2013 alle 12:01
silvia vianello

Bilancio positivo per lo sportello “Info Donna”, a sostegno del lavoro in rosa. Da settembre a dicembre sono state circa 120 le donne che sono rivolte allo sportello per ricevere assistenza nella ricerca del lavoro.

”Lo sportello rivolto alle donne si sta dimostrando uno strumento utile ed efficace – commenta l’assessore alle pari opportunità, Silvia Vianello – In soli quattro mesi, grazie alle informazioni ricevute, due donne hanno potuto trovare un impiego”.

Il 98% degli accessi si è rivolto ad Info Donna per una consulenza nella ricerca del lavoro e per ricevere assistenza nella ricerca degli annunci. Il 50% ha richiesto aiuto per la stesura e per la diffusione del curriculum vitae e per l’utilizzo degli strumenti informatici.  Il 30% ha cercato informazioni su corsi di formazion. Info Donna è aperto ogni giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in riviera Caboto 5.

 

 

Note
foto http://www.vitadamamma.com/

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .