Do You Speak Chioggiotto?

Attirato da una banconota, gli distrugge l’auto

Scritto da il 28 gennaio 2013 alle 14:01
1-auto vandalizzata morris

Gli distrugge l’auto, ma si ferisce e rischia di essere identificato. Vittima dello spiacevole episodio è Morris Boscolo, titolare del bar “Chioggiottino” in Corso del Popolo. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, lo sventurato si è trovato il vetro posteriore e quello lato passeggero in frantumi.
Il ristoratore ha raccontato di non aver creduto ai propri occhi, dopo aver visto quanto accaduto all’auto. Sembra che l’obiettivo dello scassinatore sia stata una banconota da 20 euro, lasciati dal proprietario in bella vista. Dentro all’auto è stato trovato del sangue, che sarà utilizzato per risalire all’identità del malvivente.

Note
foto http://abusimalcostumisegnalazioni.blogspot.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .