Do You Speak Chioggiotto?

Atti di vandalismo in viale Trieste

Scritto da il 27 gennaio 2013 alle 12:01
vtrieste2

Brutta sorpresa stamane per alcuni automobilisti che avevano parcheggiato l’auto in viale Trieste. La scorsa notte infatti sono stati compiuti atti di vandalismo, in particolare sono stati rotti molti specchietti.

Secondo una testimone, attorno all’una sono stati uditi dei colpi. Pou stamattina l’amara scoperta: le auto coinvolte erano 6. Gli specchietti sul lato marciapiede erano completamente girati dalla parte opposta, in due casi erano rotti.

Purtroppo viale Trieste nel passato recente è già stato vittima di simili atti di inciviltà. Alcuni mesi fa, nello stesso lato marciapiede, erano state strappate le fotocellule delle luci da esterni, delle parti terminali delle grondaie ed i numeri civici dal muro di una decina di abitazioni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Claudia

    27 gennaio 2013 at 12:21

    Atti vandalici anche peggiori, accadono all’Isola dell’Unione durante il periodo estivo….

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *