Do You Speak Chioggiotto?

Associazionismo, dal primo febbraio il rinnovo delle iscrizioni

Scritto da il 23 gennaio 2013 alle 14:01
associazionismo

Apriranno il primo febbraio i termini per l’iscrizione e il rinnovo triennale all’Albo dell’Associazionismo di Chioggia Il Comune invita le associazioni non ancora iscritte e quelle la cui iscrizione triennale sia scaduta il 31/12/2012 a compilare gli appositi moduli, disponibili sul sito web del Comune di Chioggia www.chioggia.org, associazioni, seguendo le indicazioni descritte.

Per le nuove iscrizioni il modulo, firmato dal Presidente dell’Associazione, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Chioggia con allegati lo statuto dell’associazione, l’atto costitutivo dell’associazione, dal quale dovrà risultare espressamente lo scopo e l’assenza di fini di lucro, il numero di registrazione rilasciato dall’Ufficio Agenzia delle Entrate. Il modulo dovrà essere stampato e consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Chioggia entro il 04/03/2013.

Note
foto http://www.progettogiovani.pd.it/

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .