Do You Speak Chioggiotto?

Apple: nel 2013 l’iPhone low cost

Scritto da il 6 gennaio 2013 alle 21:01
iphone-5-

La sfida tra Apple e Samsung si giocherà nel 2013 sul low cost. Se a giugno, secondo indiscrezioni, sara’ gia’ presentato l’iPhone 6, Cupertino sta progettando anche un modello piu’ piccolo del melafonino a un prezzo molto piu’ basso del fratello maggiore.

Secondo Forbes, a spingere Tim Cook verso l’iPhone mini, sarebbe stato uno studio che prevede per il 2013 un aumento delle vendite per Samsung del 35%, con un’offerta diversificata di smartphone a varie fasce di prezzo. Secondo la ricerca realizzata da Strategy Analytics, il colosso sudcoreano raggiungera’ un 33% nel mercato degli smartphone, contro il 20-21% di Apple.

Oltre al nuovo melafonino di fascia alta (l’iPhone 6), Cupertino ha deciso di testare il mercato con un mini-iPhone che costi la meta’ del fratello maggiore, circa 250-300 euro.

Note
Fonte: AGI

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *