Do You Speak Chioggiotto?

Anche a Chioggia scoppia la voglia di sci notturno

Scritto da il 27 gennaio 2013 alle 09:01
sci-in-notturna

Anche a Chioggia scoppia la voglia di sci notturno. La nuova tendenza sta contagiando l’Italia e non solo: Sank Moritz, Sestriere, Cervinia, il Bondone.

Sci ma non solo anche ciaspolate per vivere la montagna in modo slow.

In questi mesi articoli sul tema sono stati pubblicati da grandi testate come il francese “Le Monde” o l’italianissima Repubblica.

Se volete provare anche voi l’emozione della montagna in versione notturna il gruppo locale “Ciosoti della Neve” ha organizzato un week end sul monte Bondone in provincia di Trento con alloggio in un hotel 4 stelle.

I giorni sono il 9 e 10 febbraio 2013 e i ragazzi dei “Ciosoti della Neve” hanno preparato un pacchetto all inclusive dal costo di euro 150 che prevede:

  • 2 skipass giornalieri
  • 1 skipass notturno
  • grigliatona in baita per pranzo
  • buffet con aperitivo in baita per cena
  • 1 notte in b&b in hotel 4 stelle con Spa, piscina e zona wellness compresi nel prezzo.

Sciare di notte ha un fascino unico e poi le piste sono molto meno frequentate e le temperature più basse assicurano una superficie ideale su cui sciare.

Informazioni ulteriori sul sito www.ciosotidellaneve.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *