- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Allarme degli albergatori: «Ufficio informazioni a rischio chiusura»

L’attività del punto informativo dell’Apt (Iat) potrebbe essere sostituita da un call center. Come riportano la Nuova Venezia e il Gazzettino di oggi, gli albergatori sono in allarme sul futuro dell’ufficio Apt del lungomare. Secondo Renzo Bonivento, presidente dell’Asa, voci fondate parlano della possibile dismissione dell’ufficio di Sottomarina. L’associazione fa quindi un appello alle altre categorie del turismo, per trovare una soluzione.
Una possibilità potrebbe essere quella dell’uso del centro congressi Kursaal come ufficio Iat. «Ci affidiamo al buon senso dell’assessore Giorgia Andreuzza – ha detto Bonivento alla Nuova Venezia – speriamo sia in grado di darci le opportune rassicurazioni sulla permanenza dell’ufficio». Bonivento indica una possibile soluzione.
«Bisogna fare in modo che al Kursaal trovino posto tutte le associazioni del turismo – come Asa abbiamo già chiesto di prenderlo in gestione». A breve ci sarà un incontro con l’assessore provinciale al turismo per discutere della questione.