Do You Speak Chioggiotto?

Albo dell’Associazionismo di Chioggia: iscrizioni fino al 4 marzo

Scritto da il 27 gennaio 2013 alle 08:01
Chioggia-Canal_Vena-

L’amministrazione Comunale informa che dal 1 febbraio al 4 marzo 2013 sono aperti i termini per l’iscrizione e/o il rinnovo triennale all’Albo dell’Associazionismo di Chioggia. Le associazioni non ancora iscritte e quelle la cui iscrizione triennale sia scaduta il 31/12/2012 sono invitate a compilare gli appositi moduli, disponibili sul sito web del Comune di Chioggia www.chioggia.org > associazioni, seguendo le indicazioni descritte.

Il modulo dovrà essere poi stampato e consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Chioggia entro il 04/03/2013. Oltre al modulo, firmato dal Presidente dell’Associazione, dovranno essere consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune di Chioggia anche i seguenti documenti:

  • lo statuto dell’associazione;
  • l’atto costitutivo dell’associazione, dal quale dovrà risultare espressamente lo scopo e l’assenza di fini di lucro, il numero di registrazione rilasciato dall’Ufficio Agenzia delle Entrate.

Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Cultura tel. 041 402487

Ufficio Sport tel. 041 5534980

Ufficio Servizi Sociali tel. 041 5534002

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *