Do You Speak Chioggiotto?

7,5 milioni per Chioggia, il Cipe stanzia i soldi della Legge Speciale

Scritto da il 4 gennaio 2013 alle 15:01
Casson Giuseppe Sindaco Chioggia

Boccata d’ossigeno per le finanze del Comune. Il Cipe ha deliberato lo stanziamento dei 7,5 milioni di euro della Legge Speciale, promessi a luglio 2011. Lo riporta Nuova Venezia di oggi. Ma in Comune prevale la cautela. Nessuno vuole sbilanciarsi e gioire. «Troppe volte siamo stati vicini alla soluzione – ha detto il sindaco Casson alla Nuova Venezia – l’entusiasmo lo riservo a quanto vedrò questi soldi nelle nostre effettive disponibilità».

Il sindaco fa presente che Chioggia avanza altri soldi: «Avanziamo anche 2 milioni di euro dei fondi della Legge Speciale del 2009». Per il sindaco lo sblocco rappresenta «un segnale di attenzione per le realtà di Chioggia e Venezia, che hanno davvero bisogno di un trattamento speciale per le loro fragilità».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Claudio Manfredi

    4 gennaio 2013 at 15:27

    Questa e’ una buona notizia!! ovviamente ora tutti attendono che tale somma venga spesa nel miglior modo possibile per la collettivita’ clodiense.