Do You Speak Chioggiotto?

30 Seconds to Mars in concerto a Piazzola sul Brenta

Scritto da il 9 gennaio 2013 alle 07:01
936full-30-seconds-to-mars

In una recente intervista Jared Leto, frontman dei “30 Seconds to Mars“, ha dichiarato di avere concluso per l’80% il nuovo album del gruppo, che sarà pronto per i primi mesi di quest’anno. Un nuovo progetto che prende vita, dopo il successo di “This is war“, accompagnato da un nuovo tour, pronto a partire nell’estate 2013, che porterà la band di Los Angeles a suonare in Europa con due date italiane, Lucca il 13 Luglio e il giorno dopo a Piazzola sul Brenta.

Ad ospitare l’evento sarà l’Anfiteatro Camerini, durante l’Hydrogen Festival, che già da qualche anno a questa parte ha ospitato numerossime star internazionali.

Ad aprire lo show, scrive sul proprio sito la Zed,  societa che organizza l’evento, uno special guest di cui verrà svelata presto l’identità.

This is War – 30 Seconds to Mars

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .