Do You Speak Chioggiotto?

10.700 euro dalla Regione per lo smaltimento e il recupero del materiale spiaggiato

Scritto da il 8 gennaio 2013 alle 14:01
conte

95 mila euro per le operazioni di smaltimento e recupero del materiale spiaggiato. È il finanziamento assegnato dalla giunta regionale a favore dei comuni costieri veneti. Il provvedimento, adottato su relazione dell’assessore all’ambiente Maurizio Conte (nella foto), fa riferimento ai fondi derivanti dal trasferimento alle Regioni (D. Lgs. n. 112/1998) di funzioni come la protezione della natura e dell’ambiente, la tutela dall’inquinamento e la gestione dei rifiuti.

«Abbiamo deciso di destinare parte di questi fondi trasferiti dallo Stato – spiega l’assessore Conte – per contribuire alla spesa per le operazioni messe in atto dai comuni costieri per eliminare il materiale spiaggiato”. A Chioggia sono stati assegnati 10.749,16 euro.

 

Note
foto http://www.comune.vallidelpasubio.vi.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .