Do You Speak Chioggiotto?

Vivere, viaggio di andata e ritorno

Scritto da il 4 dicembre 2012 alle 18:12
Annunciazione. Vivere, cooperativa Titoli Minori

Venerdi 7 dicembre ore 21, teatro San Martino, la cooperativa Titoli Minori presenta “Vivere”, viaggio di andata e ritorno, spettacolo di teatro-danza in due atti. La serata è gratuita e ci sarà la possibilità di lasciare un’offerta  per sostenere il progetto della cooperativa Titoli Minori per i disabili.

Proprio loro saranno i protagonisti della serata durante la quale verrà presentato anche il gruppo “Maria madre della vita”; sarà allestito un banchetto con tutti i lavoretti artigianali di Natale, con i quali il gruppo sostiene i progetti dell’ Associazione SOS Vita in aiuto delle donne in gravidanza e neo mamme con difficoltà economiche.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *