Do You Speak Chioggiotto?

“Upside down” la nuova mostra di Alessandro Boscolo Agostini

Scritto da il 5 dicembre 2012 alle 12:12
Alessandro-Boscolo-Agostini

Sabato 8 dicembre, nell’ambito delle iniziative natalizie della città di Chioggia, inaugura la mostra di Alessandro Boscolo Agostini “Upside down. Sottosopra. Quando il mare diventa cielo”

Le immagini della mostra sono diventate anche un bellissimo libro stampato dalla libreria editrice”Il Leggio”

Alessandro Boscolo Agostini è un fotografo chioggiotto, professionista attivo da circa dieci anni. Socio Tau Visual. Ha nel suo curriculum numerose pubblicazioni e campagne pubblicitarie. Ha lavorato e lavora per importanti catene alberghiere nazionali e all’estero e collabora con importantissimi marchi come Porsche Italia o Listone Giordano.

Ha pubblicato numerosi reportage dedicati al food e al mondo del vino su riviste nazionali come A Tavola, Monsieur, Spirito di Vino, Live In, Suite e DHD e campagne pubblicitarie su testate come Vogue o AD. All’attivo ha anche una campagna nazionale per la Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicata su tutti i quotidiani e settimanali nazionali.

Orari Museo:

dom. lun. chiuso

mar. merc. dalle ore 9:00 alle ore13:00

gio. ven. sab. dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Ingresso Libero

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Giuseppe

    5 dicembre 2012 at 12:49

    Grande Alessandro!!!

  2. saras

    6 dicembre 2012 at 12:11

    Alè Alè ALE Alè 😀

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *