Do You Speak Chioggiotto?

7.2 l’evento di capodanno più atteso nel Nord Est

Scritto da il 9 dicembre 2012 alle 13:12
7.2

Da qualche anno è uno dei più famosi, se non addirittura il più famoso, beach parties d’Italia: stiamo naturalmente parlando del 7.2, l’evento musicale che richiama l’attenzione di migliaia di giovani provenienti da tutto il Nord-Est e che per questo Capodanno sta preparando un evento imperdibile.

L’evento si sposterà dalla spiaggia di Sottomarina, dimora del settepuntodue nella stagione estiva, in quel di Rovigo, presso CEN.SER – ROVIGO FIERE.  Ottomila metri quadri e tre piani di location, con un palco di oltre 25 metri, 12 ore di musica animate dai djs Keller, Michele Mazzetto, dj Oliver, Baby Marcelo, Mauro Ferrucci e Tommy Vee, il tutto il tutto aggiunto allo show di Thorn, da sempre anima e voce della festa. Special guest da Radio DeeJay Albertino

La grande novità per l’evento che saluterà la fine del 2012 e darà il benvenuto al 2013 è rappresentata dal dj contest indetto dall’ organizzazione dell’ evento, una gara dove i disk jockeys emergenti avranno la possibilità di partecipare da protagonisti sul palco. Partecipare è semplice, basterà infatti inviare un proprio mixato della durata di 60 minuti ed il vincitore avrà la possibilità di esibirsi insieme alle star internazionali della consolle.

Guarda il video dell’ evento 7.2 dell’estate 2011 a Sottomarina

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *