Do You Speak Chioggiotto?

Un atleta chioggiotto alle olimpiadi. Cosa fare?

Scritto da il 6 dicembre 2012 alle 15:12
Incontro Coni Chioggiotto alle olimpiadi

Il Veneto è la regione italiana che ha vinto più medaglie e fornito più atleti alla partecipazione italiana alle olimpiadi estive ed invernali. Una città grande come Chioggia con i suoi circa 50.000 abitanti non è mai riuscita a produrre un talento sportivo tale da potersi guadagnare la ribalta olimpica. Cosa fare concretamente per trasformare il sogno olimpico in realtà?

Se ne parla venerdi 7 Dicembre alle 18,15 in sala consigliare a Chioggia. L’incontro è stato promosso dal Coni, grazie al fiduciario locale Rossano Boscolo, in collaborazione con la Città di Chioggia, Panathlon, Fondazione Clodiense, Banca di Credito Coop. di Piove di Sacco ed Esseci Sport.

Questo è solo il primo di una serie di dibattiti pubblici che Coni promuoverà in tema di sport.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *