Do You Speak Chioggiotto?

Si guasta il treno per Rovigo, pendolari fatti scendere a Sant’Anna.

Scritto da il 17 dicembre 2012 alle 11:12
Treno

Altra giornata difficile per i pendolari che da Chioggia viaggiano verso Rovigo. Il treno partito alle 06,46 da Chioggia una volta arrivato a Sant’Anna si è fermato e non ne ha più voluto sapere di ripartire. Già il tragitto che di solito dura pochi minuti si era dilatato per circa un quarto d’ora ed il treno aveva viaggiato con le luci interne spente. Arrivato alla fermata di San’Anna il treno si è fermato e non è più ripartito. L’invito ai pendolari è stato di organizzarsi con mezzi propri o aspettare il recupero. Naturalmente senza fornire un orario in cui questo poteva essere effettuato.

La vicenda di oggi si rivela un ennesimo problema che si va ad aggiungere a quelli cronici già segnalati qualche giorno fa dagli utenti: la scelta criticabile degli orari e il sovraffollamento in alcune corse.

Note
Foto: http://www.direttanews.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Luca

    17 dicembre 2012 at 11:21

    Magari avessimo il treno della foto: quello è elettrico mentre il nostro è a gasolio.

  2. Alessandro

    17 dicembre 2012 at 11:29

    Ma digo mi…se ansichè pagare miliardi par fare 4 frecce che no toe nisun i sistemase tutta la rete dei pendolari…con un miliardo i sistema tutta la rete italiana regionale!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *