Do You Speak Chioggiotto?

Miss Dicembre 2012 è Marina Pernini

Scritto da il 22 dicembre 2012 alle 22:12
miss dicembre 2012 chioggiatv

Miss Dicembre è Marina Pernini. Testarda, sensibile, sincera, determinata, Marina, in arte Maryna Singer, è laureata in informatica e fa la programmatrice ma, da come avrete capito dal suo nome d’arte, il suo lavoro del cuore è la musica. Infatti lavora in molti locali del Veneto come cantante e vocalist e si occupa di animazione ed intrattentimento per matrimoni e feste private. Non solo cantante ma anche scrittrice: scrive canzoni in italiano e in inglese, di musica leggera e di musica house e dance commerciale. È da poco uscito il suo nuovo singolo dance “do you feel loved”, in vendita su tutti i portali online tra cui itunes. Di questo pezzo Marina ha scritto il testo e ne è interprete, mentre la musica e’ di Marco Chiereghin, noto musicista chioggiotto. Tra un impegno e l’altro le piace andare in discoteca, adora la pizza e stare in compagnia dei suoi amici e per rilassarsi ascolta Michael Bublè.

Nel servizio fotografico Marina ha indossato una gonna a palloncino nera di Mercy, maglioncino nero con sotto maglia leggera color champagne con pizzo che spunta maliziosamente sulla cinta. Sopra la maglia applicato un collo prezioso.Parigine nere e decolte’. Il capospalla è un piumino di Jijil maculato nero e champagne.

Sponsor del calendario Miss Dicembre

Gruppo Liliana, Eos Center, Clodia Piscine e Fitness, Tiziano Hair

Guarda il video backstage di Miss Dicembre!


Marina, qual è il tuo sogno nel cassetto? Progetti futuri?

Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di duettare con Eros Ramazzotti. Prima o poi ci riuscirò! Per il futuro voglio continuare a lavorare in ambito musicale perchè nella musica riesco ad esprimermi al 100 % ed è l’unico modo che ho per trasmettere quello che ho dentro.

Pratichi uno sport?

Pratico il karate da quando avevo 12 anni, è  l’unico sport che mi coinvolge davvero in quanto è anche una tecnica di meditazione.

Sei fidanzata? Qual è il tuo uomo ideale?

Sono fidanzatissima e innamoratissima. Il mio uomo ideale dal punto di vista fisico potrebbe essere Francesco Arca.  Di carattere dovrebbe essere un uomo in grado di capirmi, sul quale poter contare nei momenti di difficoltà e che riesca a farmi vivere una favola. Sono un’inguaribile romantica, mi commuovo di fronte a qualsiasi dichiarazione d’amore, a volte anche davanti a un tramonto.

Quali sono i tuoi capi must nel guardaroba?

In inverno la pelliccia corta e gli stivali con super tacco, d’estate non posso fare a meno dei sandali con tacco a spillo e ricoperti di strass: potrei rimanere ore davanti alle vetrine di un negozio di swarovski incantata da tutto ciò’ che luccica!

Qual è il tuo motto?

Io non credo nel destino perchè il destino ce lo creiamo noi con le nostre scelte.

Fotogallery di Miss Dicembre Marina Pernini

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *