Do You Speak Chioggiotto?

Mercoledì consiglio comunale. Si parlerà anche del nuovo ponte sul Brenta

Scritto da il 16 dicembre 2012 alle 12:12
Immagine-consiglio-comunale

Convocazione straordinaria del consiglio comunale per il giorno 19 dicembre alle ore 15,30 presso la sala maggiore.

All’ordine del giorno tra i vari punti segnaliamo la ratifica della delibera che ha per oggetto la variazione al bilancio per il progetto “I Love Pesce 2012”, l’approvazione schema di convenzione tra i comuni di Chioggia e Cona per la gestione associata del servizio di protezione civile, il programma per l’anno 2013 della consulta pari opportunità, l’ordine del giorno presentato dal Consigliere Jonatan Montanariello per vietare l’esplosione di botti a capodanno.

Arriva in consiglio comunale anche un ordine del giorno presentato dal consigliere Guarnieri circa procedure di avvio lavori del nuovo ponte sul Brenta, opera che sta suscitando più di qualche perplessità in particolare tra i titolari delle darsene, che sarebbero fortemente penalizzati dalla realizzazione di quest’opera.

Note
Foto: http://www.chioggia5stelle.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *