Do You Speak Chioggiotto?

“La mia vita xe na barzelletta”. Pippo Zaccaria di nuovo in scena oggi

Scritto da il 14 dicembre 2012 alle 09:12
Pippo Zaccaria

Pippo Zaccaria di nuovo in scena. Il cabarettista chioggiotto salirà sul palco il 14 dicembre, alle 18.30 in auditorium, dove si esibirà in “La mia vita xe na barzelletta”.

Racconterà, oltre alle sue originalissime e apprezzate barzellette, la sua carriera. «Oltre raccontare barzellette e leggere poesie – racconta il comico locale – porterò alcuni simpatici aneddoti di oltre 40 anni vissuti da “artista” dilettante. Un omaggio natalizio per il pubblico chioggiotto che, in questi oltre 40 anni di attività, ha saputo apprezzarne la spontanea irriverenza».

Durante l’incontro verrà presentata ufficialmente la sua raccolta “Le barzellette di Pippo Zaccaria”, la cui vendita quest’estate ha permesso di raggiungere la bella cifra di 8.800 euro totali, inviati al Centro Sherp in Kenya. Il Centro è salito alla ribalta grazie allo scoop di Striscia la Notizia che ha scoperto le marachelle “benefiche” di un noto attore italiano che raccoglieva fondi senza poi farli giungere a destinazione.

L’ingresso è gratuito e l’orario, inusuale per uno spettacolo di cabaret, «è una sfida che proverà a convogliare gli amanti dello shopping natalizio in Auditorium».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *