Do You Speak Chioggiotto?

Già 5000 biglietti venduti per il capodanno 7.2

Scritto da il 29 dicembre 2012 alle 01:12
Locandina 7.2

Da qualche anno è uno dei più famosi, se non addirittura il più famoso, beach parties d’Italia: stiamo naturalmente parlando del 7.2, l’evento musicale che richiama l’attenzione di migliaia di giovani provenienti da tutto il Nord-Est e che per questo Capodanno sta preparando un evento imperdibile.

L’evento si sposterà dalla spiaggia di Sottomarina, dimora del settepuntodue nella stagione estiva, in quel di Rovigo, presso CEN.SER – ROVIGO FIERE.  Ottomila metri quadri e tre piani di location, con un palco di oltre 25 metri, 12 ore di musica animate dai djs Keller, Michele Mazzetto, dj Oliver, Baby Marcelo, Mauro Ferrucci e Tommy Vee, il tutto il tutto aggiunto allo show di Thorn, da sempre anima e voce della festa. Special guest da Radio DeeJay Albertino.

La curiosità per questo evento è notevole e già 5000 giovani da tutto il Veneto ed anche dall’Emilia Romagna hanno acquistato il biglietto per la serata. Molti anche i ragazzi di Chioggia, abituati a vivere l’evento sulla spiaggia di casa, che parteciperanno a questa grande festa. Il 7.2 sarà trasmesso in diretta in tutto il Veneto da Radio Stereo Città con la conduzione di Gianni Nardo che intervisterà i protagonisti della serata e racconterà a tutti gli ascoltatori dell’emittente culto della nightlife veneta le emozioni di questa grande festa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *