Do You Speak Chioggiotto?

Ferrovia Chioggia-Rovigo: da gennaio basta sovraffollamento

Scritto da il 31 dicembre 2012 alle 18:12
choggiatrenino

Sistemi Territoriali promette un miglioramento sulla ferrovia Chioggia-Rovigo. Una linea spesso oggetto di accese polemiche a causa delle poche corse e dei treni vecchi. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, la società regionale che gestisce la linea ha fatto sapere che, da gennaio, ci sarà un potenziamento del servizio. Almeno in termini di materiale rotabile. I pendolari, quindi, non dovrebbero più trovarsi con vagoni sofraffollati.

Un disagio patito per le corse più usate, che sarebbero quelle della mattina presto. Sistemi Territoriali ha dichiarato alla stampa che i treni in partenza da Chioggia, 6438 (ore 6,50) e 6562 (ore 9.38), verranno potenziati. La società, però, fa sapere che è possibile, almeno per ora, gestire solo il problema del sovraffollamento. Per quanto riguarda le corse da aggiungere, invece, non si può fare nulla.

Note
foto http://www.iloveroma.it/

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .