Do You Speak Chioggiotto?

Ancora grave il giovane operaio rimasto ferito sabato mattina

Scritto da il 10 dicembre 2012 alle 13:12
incidente-sul-lavoro-

È ancora in prognosi riservata l’operaio rimasto gravemente ferito, sabato mattina, mentre lavorava ai bagni Astoria. Attualmente il giovane, un 35enne lituano, si trova all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Le sue condizioni pare siano molto gravi. L’incidente sul lavoro è avvenuto sabato mattina, quando l’operaio stava trasportando una saldatrice con un trattore, assieme ad altri due colleghi.

Per cause ancora da accertare, improvvisamente l’attrezzatura trasportata è caduta e lo sfortunato lituano è rimasto schiacciato dalla ruota del mezzo. Ha riportato fratture multiple e scomposte alle gambe e al bacino. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Chioggia e lo Spisal.

Note
foto Radioluna.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .