Do You Speak Chioggiotto?

30 mila euro per la promozione del territorio

Scritto da il 6 dicembre 2012 alle 15:12
Lucio Gianni

30mila euro per la promozione del territorio e la sicurezza stradale. Su proposta degli assessori alle Attività Produttive e Pro Loco Lucio Gianni, alla Viabilità e Sicurezza stradale Emanuele Prataviera, la Giunta provinciale, presieduta dalla presidente, ha approvato lo stanziamento di contributi per complessivi 31 mila e 500 euro a sostegno di progetti e iniziative di associazioni, comuni e Proloco nell’ambito della promozione delle specificità del territorio e per iniziative sulla sicurezza stradale.

Anche alcune associazioni cittadine ne hanno beneficiato, anche se in minima parte. Per la realtà di Chioggia sono stati infatti destinati 3 mila euro al Chioggia Yacht Group per la manifestazione “Darsene Blu” e mille euro all’Associazione Tegnue di Chioggia per la serata del decennale dell’associazione, che si è svolta la scorsa settimana.

Note
foto Lega Nord Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .